Il Panettone (semplice) di Gastronomia Yamamoto
Il Panettone 2024 di Gastronomia Yamamoto è semplice e agrumato: contiene mandarino tardivo di Ciaculli, limone candito, yuzu candito, e cioccolato bianco allo yuzu.
Viene venduto in una scatola con un disegno dei Daruma, le famose bambole votive giapponesi che rappresentano i desideri: si disegna uno degli occhi con l’inchiostro nero, e quando il desiderio si avvera, si potrà disegnare il secondo occhio.
Il panettone unisce il Giappone e l’Italia: quest’anno lo abbiamo pensato ‘semplice’ perché in un anno di tanto rumore, non volevamo aggiungerne altro. Speriamo che possiate godervi una fetta di panettone con tutta la calma che meritate, immaginando un desiderio che vi renda felici.
1 Kg
Insieme al panettone, un piccolo pensiero da parte nostra: una cartolina di auguri e desideri ispirata ai Daruma, da compilare per i vostri regali.
L’impasto è stato creato con Corrado Scaglione di Lipen, locale che ha ricevuto diversi riconoscimenti per la qualità dei suoi lievitati: ha 3 Spicchi Gambero Rosso dal 2014.
Potete ordinare il vostro panettone qui sul sito di Gastronomia Yamamoto, e ritirarlo in negozio dal 3 dicembre, presentando la relativa mail di acquisto.
Non è prevista spedizione.
Orario di apertura per il ritiro: dal martedì al sabato, 12:30 - 15:00 / 19:30 - 22:30
In alternativa, potete comprarlo al ristorante in Via Amedei 5, a Milano, fino a esaurimento scorte.
TEMPISTICHE DI CONSERVAZIONE E SPEDIZIONE
Il panettone ha una scadenza di circa 60 giorni dal suo confezionamento: lo abbiamo prodotto in maniera artigianale e senza conservanti.